La Pro Loco Villa Cortese č stata costituita il 9 giugno 1996 con atto notarile a firma del Notaio Dott. Ferrč di Legnano.

Fin da subito ha iniziato ad organizzare momenti di aggregazione, inizialmente concentrati sulla organizzazione della tradizionale Fiera autunnale di Villa Cortese, che si sono sviluppati su diverse direttrici favorendo la partecipazione delle persone alle diverse iniziative. Dopo cinque anni dalla costituzione avvia la costruzione della sede in Via Padre Kolbe 35 che diviene in breve tempo luogo di riferimento per molte attivitą locali oltre che, naturalmente, sede di quasi tutte le attivitą della Pro Loco stessa.

PRO LOCO VILLA CORTESE - Via Padre Kolbe 35 - 20020 VILLA CORTESE (MI) Part. IVA 12532640153

prolocovillacortese@gmail.com   -   Tel.  334-8624361